Vlahovic si regala una Maserati speciale? FOTO

L'attaccante della Juve immortalato in una sede di una concessionaria piemontese in compagnia del Suv sportivo da 530 cavalli e un prezzo di oltre 113mila euro
Vlahovic si regala una Maserati speciale? FOTO

In attesa di recuperare dall'infortunio e tornare protagonista con la maglia della nazionale serba ai Mondiali e soprattutto con quella della Juventus, Dusan Vlahovic ha provato a dimenticare l'assenza dai campi regalandosi un Suv sportivo da 530 cv e oltre 113mila euro di prezzo: Maserati Grecale Trofeo.

530 cavalli per DV9

Sul web è infatti apparsa una foto che immortala l'attaccante bianconero in compagnia della Maserati in questione e di Francesco Troito, consulente commerciale della concessionaria Forza, dealer del marchio modenese in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Il Suv è stato realizzato secondo i desiderata di Vlahovic, che a giudicare dal sorriso in foto è rimasto pienamente soddisfatto.

Ferrari, Lamborghini, Porsche: le fuoriserie dei fuoriclasse in Serie A

Del resto, come potrebbe non esserlo? Grecale Maserati è il top di gamma per quanto riguarda la proposta Maserati di un modello di grosse dimensioni ma dalle connotazioni dichiaratamente sportive. Il suo motore Nettuno, un V6 da 3 litri, eroga 530 cv e 620 Nm di coppia, per una velocità massima di 285 km/h e un'accelerazione 0-100 km/h in 3,8 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...