Il parcheggio è disastroso: sbaglia manovra e infilza la Volkswagen su un palo!

In una cittadina del Massachusetts, un automobilista è riuscito nella clamorosa "impresa" di conficcare la sua Passat su un palo giallo in un'area di sosta
Il parcheggio è disastroso: sbaglia manovra e infilza la Volkswagen su un palo!

Da Leicester, Massachusetts, giungono immagini che hanno dell'incredibile. E che ci fanno intuire che quando si effettua un parcheggio bisogna sempre fare attenzione. Le foto in questione hanno fatto presto il giro del web, e mostrano una Volkswagen Passat station wagon (nello specifico, una Passat B4, uscita nei primi anni '90) lettalmente conficcata in un palo giallo in un'area con divieto di sosta.

Come è riuscito a conficcare l'auto dentro il palo?

Ci troviamo nel parcheggio di un Walmart, nota catena americana di negozi. Le immagini condivise su Facebook dal Dipartimento di Polizia di Leicester mostrano la Passat fuori dall'ingresso principale del Walmart e "appoggiata" su un palo giallo in divieto di sosta. Sebbene le autorità non abbiano rivelato come l'auto sia finita in questa strana posizione, è lecito supporre che il conducente non abbia visto il palo mentre attraversava il parcheggio di notte. Lecito, ma anche clamoroso.

L'incredibile idea salva pedoni: dalle strisce fuoriescono...

I danni subiti dalla parte anteriore della Volkswagen indicano che a colpire il palo sia stato il lato guidatore: distrutto uno dei fari e un fendinebbia, presenti anche alcuni danni visibili al paraurti e al cofano. Si può anche notare come il palo giallo sia leggermente inclinato. La forza con cui la Volkswagen l'ha colpito dev'essere stata tale da spingerlo in questa posizione oppure era così già prima dell'incidente e ha agito come una rampa per spingere l'auto nella sua posizione finale. Comunque sia, non è una cosa che si vede tutti i giorni.

A tutto gas sul ponte, perde il controllo dell'auto e precipita giù: il video è sconvolgente

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...