Argentina, amara sorpresa per i tifosi di Messi: i ladri rubano i pneumatici delle auto!

Dei malviventi si sono resi protagonisti del furto di una ventina di pneumatici a pochi metri di distanza dal bagno di folla per la Nazionale campione del mondo all'aeroporto di Ezeiza
Argentina, amara sorpresa per i tifosi di Messi: i ladri rubano i pneumatici delle auto!

Sono stati 4 milioni i tifosi argentini scesi in strada a Buenos Aires e in tutto il Paese sudamericano per festeggiare il terzo titolo mondiale della Selección. Una prova d'amore enorme, quella dell'Argentina per la squadra capitanata da Leo Messi, che a Doha si è laureata campione del mondo. Qualcuno però ha approfittato del grande momento di festa per rubare pneumatici ad alcune auto parcheggiate e lasciate incustodite per ore.

I tifosi festeggiano, i ladri... "lavorano"

Nella mattinata di martedì 20 dicembre infatti diversi tifosi argentini hanno avuto a che fare con una spiacevole sorpresa. Mentre l'Albiceleste veniva accolta da un'immensa folla, sono stati rubati i pneumatici di oltre 20 auto parcheggiate sull'autostrada Ricchieri, vicino all'aeroporto di  Ezeiza, dove la Nazionale è atterrata di ritorno dal Qatar.

Ladri escogitano nuova truffa, è quella delle "chiavi per terra"

Ciò che stupisce è che mentre ben 3.000 soldati si occupavano della sicurezza dei calciatori e dell'organizzazione del viaggio dall'aeroporto alla città, a pochi metri di distanza si è verificata questa serie di furti. Molti tifosi infatti sono tornati alle loro auto e hanno trovato uno o due pneumatici mancanti. Il video delle vetture senza pneumatici ha già fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...