Furto d'auto finito male: il ladro non si accorge che c'è una persona

Arrestato con varie accuse, un 25enne ha notato le chiavi nel cruscotto ma non la signora al posto del passeggero, che ha dato subito l'allarme
Furto d'auto finito male: il ladro non si accorge che c'è una persona

I furti di auto purtroppo sono all'ordine del giorno. Per fortuna a volte capita che non vadano a buon fine e che il colpevole venga preso. Questo è quello che è successo, con qualche intermezzo grottesco, a Cogoleto, in provincia di Genova. Un 25enne italiano ha tentato di rubare une vettura in sosta, ma senza accorgersi che nel sedile del passeggero ci fosse una persona, che non è stata certo a guardare. 

Arresto e denuncia 

Il proprietario della vettura che stava per essere rubata è sceso dall’auto, lasciando le chiavi nel cruscotto. Il 25enne allora ne ha approfittato, ma non aveva notato che sul sedile del passeggero ci fosse la moglie che, nonostante lo spavento improvviso, ha prontamente sfilato le chiavi dal nottolino di accensione e ha iniziato a gridare per chiedere aiuto. Il marito allora, alle urla della moglie, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti. A nulla è servita la fuga del giovane, durata davvero poco. Fermato dagli agenti, il ladro è stato trovato in possesso di un coltello lungo 25 centimetri e arrestato con diverse accuse: furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti a offendere e violenza privata. 

Range Rover rubate e nascoste al porto di Ancona: scoperta maxi truffa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...