Argentina, un tifoso sfegatato di Martinez ha scritto "Dibu" sul suo pick-up

Il proprietario di un Volkswagen Amarok, originario della stessa città del portiere dell'Albiceleste, ha voluto omaggiare l'estremo difensore attraverso il suo 4x4
Argentina, un tifoso sfegatato di Martinez ha scritto "Dibu" sul suo pick-up

Dopo la vittoria del Mondiale, il popolo argentino non ha mancato di far sentire il proprio amore verso la Nazionale di calcio albiceleste. Ma il successo qatariota non è targato soltanto Leo Messi: Qatar 2022 infatti ha fatto salire alla ribalta delle cronache anche Emiliano Martinez, detto "Dibu", portiere dell'Aston Villa che a Doha si è distinto sia per le sue parate che per i comportamenti un po' sopra le righe. Con le sue gesta, il Dibu è diventato l'idolo di milioni di tifosi. Tanto che uno di essi, a Mar del Plata, città natìa del portiere dell'Albiceleste, ha dipinto il proprio pick-up con i colori dell'Argentina e l'inequivocabile scritta "DIBU".

Un pick-up che omaggia l'Argentina

Il veicolo, un Volkswagen Amarok, è stato fotografato con la scritta che recitava "DIBU" sulla fiancata del cassone. Oltre ai colori della alla bandiera argentina - bianco e celeste - sul retro, il suo proprietario ha dipinto anche un "10", a omaggiare Leo Messi. Per chiudere, ecco anche il sole della bandiera argentina sullo sportello. Cosa non si farebbe per i propri idoli.

Argentina, amara sorpresa per i tifosi di Messi: i ladri rubano i pneumatici delle auto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...