Le stelle del Manchester United sfoggiano le loro costosissime auto di lusso

Fra McLaren e Lamborghini, Casemiro, Antony e Marcus arrivano a Carrington per prepararsi alla partita con l'Everton
Le stelle del Manchester United sfoggiano le loro costosissime auto di lusso

I calciatori amano sfoggiare le proprie supercar, una passione in parallelo con il pallone. La loro fortuna è che possono anche permettersi di avere anche una collezione numerosa, che comprende diversi marchi famosi e di lusso. Per alcuni dei Red Devils è tempo di cambiamenti. Dopo la partita vinta 3-0 contro il Bournemouth, la squadra del Manchester United si è recata a Carrington per potersi allenare in vista della partita di domani con l'Everton, e alcuni di loro sono arrivati con delle nuove auto di lusso dal grande valore economico. 

Le supercar

Antony Dos Santos è arrivato con una nuova Lamborghini Aventador dalla livrea grigia, una supercar dal prezzo di 380mila euro. Anche Casemiro ha sfoggiato una vettura di tutto rispetto, arrivando a bordo di una Rolls-Royce Wraith nera che ha un costo di 282mila euro. Marcus Rashford ha invece raggiunto i compagni di squadra con una McLaren 765 LT al prezzo anch'essa di 280mila euro.

Gli altri, invece, hanno raggiunto Carrington con le loro “vecchie” auto. A bordo di una Bentley con livree diverse, una grigia e una nera, sono arrivati Raphael Varane e Fred, mentre invece Aaron Wan-Bissaka ha raggiunto Carrington con la sua Lamboghini. L'allenatore della squadra del Manchester United, Steve McClaren, è invece arrivato a bordo della sua Audi.

Cristiano Ronaldo all'Al Nassr con la nuova Land Rover da 130mila euro VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...