Dybala, ossessione Lego: fa a "mattoncini" la sua Sian

La passione dell'attaccante della Roma per la Casa di Sant'Agata Bolognese non ha limiti: infatti Paulo si dedica anche al modellino da oltre 400 euro
Dybala, ossessione Lego: fa a "mattoncini" la sua Sian

Che Dybala sia un grande appassionato di auto non è certo una novità, ancora di più che lo sia del Marchio Lamborghini. Non sapevamo, però, che l'amore per la Casa di Sant’Agata Bolognese fosse così grande tanto da spingere l'attaccante della Roma a dedicarsi addirittura al montaggio dei modellini in mattoncini. Suoi suoi social, Paulo ha infatti postato una foto che lo ritrare impegnato a montare la replica della Lamborghini Sian, la prima supersportiva ibrida del Toro, con il set specifico della serie Lego Technic.

Lamborghini in garage e in casa

Come da tradizione LEGO, il set è ricco di dettagli. Ad esempio, per riprodurre nella maniera più autentiche le caratteristiche tecniche di quella vera, nel modellino è inclusa la riproduzione della  trasmissione a 8 rapporti, attivata tramite cambio a palette mobili, motore V12 con pistoni mobili e trazione integrale. Inoltre, proprio come la super sportiva a grandezza naturale, questo modello è dotato di portiere ad ala di gabbiano. Costo del set? Oltre 400 euro.

Una dimostrazione che Dybala al Marchio di Sant’Agata Bolognese non sa proprio resistere. Nel suo ricco garage, infatti, fa già bella mostra di sé una Lamborghini Aventador S Roadster da 740 CV e 350 km/h di velocità massima, di colore giallo, acquistata nel maggio 2021 per festeggiare il suo 100° gol con la maglia della sua ex squadra, la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...