Clamoroso Verstappen, Ferrari passione segreta: beccato in concessionaria VIDEO

Il pilota della Red Bull è stato sorpreso in una concessionaria del Cavallino a Montecarlo: ecco quale Rossa ha scelto per la sua collezione

Tutti i bambini sognano di guidare una Ferrari, poi alcuni crescono e diventano piloti di Formula 1, pure campioni del mondo. Ma con la Red Bull. La passione per le auto di Maranello per Max Verstappen, però, sembra non essersi mai spenta (d'altronde non è il primo pilota di una scuderia avversaria ad amare le Ferrari, vedi Lewis Hamilton). 

Nel suo garage anche una Monza SP2

Su TikTok stanno girando le immagini che ritraggono il pilota Red Bull in una concessionaria Ferrari di Montecarlo. Nel filmato si vede Verstappen fare alcune “indagini”: osserva attentamente, senza perdere alcun dettaglio, una Ferrari SF90 Stradale con pacchetto Assetto Fiorano, un arrivo fresco fresco dello showroom monegasco. La supercar sprigiona fino a 1.000 CV grazie a un V8 biturbo con l'aggiunta dei motori elettrici. Il prezzo è di circa 500mila euro. Che Max stia pensando a un nuovo acquisto? Non sarebbe certo la prima volta che una vettura di Maranello entra nel suo garage. Nella sua collezione, infatti, troviamo una Ferrari Monza SP2, da oltre 1,5 milioni di euro. Cosa saranno mai 500mila…

Adesso non resta che attendere aggiornamenti e capire se l’acquisto è stato effettivamente concluso. Di certo, Verstappen al volante di una Rossa fa un certo effetto.

Sainz si gode la 812 Competizione: ecco la prima Ferrari di Carlos

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...