Saelemaekers, la targa della nuova Lamborghini ha il suo numero di maglia

Il centrocampista rossonero, beccato in centro a Milano a bordo della sua Huracan Evo nera che ha ha una curiosa particolarità

Saelemaekers, dopo il calcio, mette in mostra un'altra grande passione. Quale? Quelle per le auto! Lo testimonia questo video che lo immortala girare per Milano a bordo di una Lamborghini Huracan Evo nera.

Una targa speciale

La supercar di Sant’Agata Bolognese è spinta dal V10 aspirato da 5.204 cc, che eroga una potenza massima di 640 CV e spinge la Huracan fino a 325 km/h di velocità, con un’accelerazione 0-100 di 2,9 secondi. Il design della EVO è studiato nei minimi particolari per migliorarne l’aerodinamica: lo splitter anteriore facilita un doppio passaggio dell’aria nel sottoscocca, dove i nuovi deflettori permettono un carico aerodinamico aggiuntivo, cinque volte maggiore rispetto alla precedente Huracán.

A differenza di tanti altri suoi colleghi, Saelemaekers ha optato per un look sobrio. Nessun colore sgargiante, nessuna particolare personalizzazione. Su Twitter qualcuno ha fatto notare, però, che la targa porta il numero 56, lo stesso della maglia del centrocampista belga.

Ferrari, Lamborghini, Porsche: le fuoriserie dei fuoriclasse in Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...