Senza patente,assicurazione e revisione: ubriaco si becca una multa da 5mila euro

A Rimini un 20enne in chiaro stato di ebbrezza è scappato all'alt dei Carabinieri ma è caduto poco dopo dal suo scooter. Sette le infrazioni commesse dal giovane
Senza patente,assicurazione e revisione: ubriaco si becca una multa da 5mila euro

Purtroppo non è una cosa rara che un giovane venga beccato in sella al suo scooter completamente ubriaco. A Rimini, un 20 enne non solo era in evidente stato di ebbrezza ma non aveva alcun documento valido per poter guidare il mezzo: il totale delle violazioni certificate e di ben 7!

Cavallo trainato con lo scooter: l'indignazione di Borrelli sul web

Maxi violazione e maxi multa

Ubriaco e senza alcun documento valido che potesse dargli il diritto di guidare il suo motociclo, un giovane emiliano ha deciso di non fermarsi al posto di controllo della Polizia Locale in via Madonna della Scala ed è quindi sfrecciato via ignorando gli agenti. Poco dopo però, data l'alta velocità ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull'asfalto. Raggiunto dalle Forze dell'Ordine, ha dovuto mostrare i suoi documenti: il ragazzo era in possesso di patente sospesa, assicurazione scaduta e carta di circolazione prima di revisione. Al termine dei controlli sono state sette le violazioni del Codice Stradale certificate, dalla guida in stato di ebbrezza, guida con patente sospesa, senza assicurazione valida, senza revisione e guida pericolosa. A queste si aggiunge anche l'inottemperanza all’obbligo di fermarsi all’alt. L'importo complessivo delle multe ha superato i 5mila euro.

In moto scappa dalla polizia: la fuga in autostrada è a 160 km/h! VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...