Rubata la Panda al prete durante la benedizione: aveva lasciato le chiavi in auto

Il parroco di Pozzo, piccolo borgo di Arezzo, credeva che nessuno avrebbe portato via la vettura mentre era all'interno dell'abitaizione privata
Rubata la Panda al prete durante la benedizione: aveva lasciato le chiavi in auto

Aveva lasciato le chiavi appoggiate sul cruscotto della sua vecchia Fiat Panda, convinto che nessuno avrebbe rubato la vettura. Forse, questo prete di Pozzo, un piccolo borgo situato nella frazione di Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, ha dato troppa fiducia ad una società senza coscienza e senza rispetto.

Furto flash: ladri si impossessano di sei Dodge in 40 secondi

L'erroraccio delle chiavi

Durante la cerimonia della benedizione pasquale, un prete è stato derubato della sua auto mentre si trovava in una casa privata. Secondo quanto riportato, il sacerdote aveva parcheggiato la sua Fiat Panda (come quella di Vidal) lungo il ciglio della strada e, al termine della benedizione, si è accorto che l'auto non c'era più. Don Julien Didier Beasara, il prete derubato, ha rivelato di aver lasciato le chiavi sul cruscotto dell'auto, pensando che nessuno avrebbe mai rubato un veicolo così vecchio. L'auto apparteneva alla moglie di un parrocchiano che aiutava il sacerdote nelle sue attività parrocchiali. Il sacerdote ha dovuto denunciare l'accaduto ai carabinieri, rimanendo senza l'auto di cui si serviva per svolgere il proprio lavoro.

Ladri d'auto: ecco i modelli più rubati e le regioni più colpite d'Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...