Cupra e Rosalia: inizia la partnership tra l'azienda spagnola e l'artista

La celebre artista spagnola e il rinomato marchio automobilistico hanno annunciato la loro collaborazione con enormi manifesti a Barcellona, Madrid e Città del Messico
Cupra e Rosalia: inizia la partnership tra l'azienda spagnola e l'artista

Durante il recente "El Clásico" al Camp Nou del 19 marzo, gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno avuto un'anteprima della canzone "Abcdefg" di Rosalía, in occasione del lancio della nuova partnership con il marchio automobilistico CUPRA. Nella giornata di lunedì 20 marzo, le città di Barcellona, Madrid e Città del Messico sono state invase da grandi manifesti celebrativi dell'unione tra l'artista catalana e il brand spagnolo, promettendo una collaborazione senza precedenti.

Marchisio "elettrico", sui social con Cupra Born

Una maxi pubblicità

Secondo Sven Schuwirth, COO di CUPRA, Rosalía è la perfetta rappresentazione dello spirito non convenzionale del brand, con la sua mentalità internazionale e la sua profonda connessione con la cultura e le radici della Spagna. Insieme, il marchio e la cantante promettono di ispirare le nuove generazioni, offrendo un'esperienza innovativa ed emozionante.

La campagna pubblicitaria di CUPRA e Rosalía non si limita alle maxi affissioni, ma coinvolge anche i passanti con un numero di telefono che invita a partecipare a una chat via WhatsApp, per ricevere maggiori informazioni sulla collaborazione. La popolarità dell'artista è dovuta soprattutto grazie al successo dell'album MOTOMAMI, vincitore di un premio Grammy e diventato l'album latino più importante del 2022 nella classifica di Billboard, potrebbe portare grande visibilità al brand spagnolo.

Cupra, la gamma Leon si arricchisce con il mild hybrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...