La "Force India mobile home" è in vendita su Ebay e costa pochissimo!

La particolare abitazione ha fatto la storia della Formula 1 accompagnando campioni come Sergio Pérez ed Esteban Ocon per i circuiti del mondo
La "Force India mobile home" è in vendita su Ebay e costa pochissimo!

Nonostante si trasferisca su sei semirimorchi, la residenza mobile "Force India" non può essere considerata una normale roulotte o abitazione su ruote. Questa struttura abitativa di lusso, che si estende su una superficie di quasi 300 metri quadrati, ha accompagnato i bolidi di Sergio Pérez ed Esteban Ocon in giro per i circuiti del campionato mondiale di Formula 1 nel 2018.

Il camper tutto rosa di Barbie è reale e si trova in California

Un'occasione da non perdere

Ma qual è la notizia? Il suo prezzo attuale sul sito tedesco di eBay: 500mila euro. Un'occasione eccezionale, considerando che il costo iniziale nel 2018 era di 7,8 milioni di euro. L'edificio a tre piani, completo di terrazza panoramica, si monta e smonta in breve tempo dopo essere stato scaricato dai sei semirimorchi, inclusi nel lotto in vendita.

La mobile home dispone di una reception principale con tavoli, sedie, bar e servizi igienici per il team e gli ospiti. Al piano superiore si trovano uffici, sala riunioni per gli strateghi del team e il team di comunicazione, nonché spogliatoi del pilota con lettino da massaggio e biancheria intima ignifuga di Ocon della (unica) stagione 2018. L'altro piano superiore è interamente arredato come zona di accoglienza.

Secondo l'annuncio di eBay, la cucina professionale prevede solo alcuni frigoriferi, probabilmente perché le attrezzature più costose sono state rimosse prima dell'entrata in amministrazione controllata del team. Nonostante ciò, la "Force India mobile home" rimane un'unità abitativa esclusiva e lussuosa, destinata a chi vuole vivere un'esperienza unica.

Lamborghini Countach 25th Anniversary, quella di Rod Stewart va all'asta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...