FIAT presenta la linea di sneaker Capsule Collection “Fessura x Nuova 500

Le calzature per sport e tempo libero sono dotate di un sistema brevettato capace di alleggerire il passo e rilasciare energia durante la camminata
FIAT presenta la linea di sneaker Capsule Collection “Fessura x Nuova 500

La Capsule Collection 'Fessura x Nuova500' è finalmente disponibile, frutto della collaborazione tra Fessura, noto brand di sneaker fashion-tech, e FIAT. Grazie all'accordo di licenza, la linea di calzature in edizione limitata è caratterizzata da un mix di tecnologia all'avanguardia, sostenibilità e design.

Il progetto RUNFLEX 500, progettato per la corsa e il tempo libero, si propone di offrire sensazioni di movimento completamente innovative, grazie a un sistema brevettato che alleggerisce il passo e rilascia energia durante la camminata.

Fiat Panda: l'icona senza tempo celebra il suo successo nel film "Pandelleria'"

Come sono realizzate

Le Runflex 500, presentate in anteprima a Pitti Uomo nel giugno 2022, sono disponibili in due colori: white electric e navy electric. Caratterizzate da texture su misura e dettagli che impreziosiscono la collezione, le calzature contengono 4 cuscinetti in XL Extralight, un'innovativa tecnologia superleggera e ammortizzante del gruppo Finproject S.p.A. con un Compound Bio Circular Attributed di nuova generazione. Organix 3.0, ottenuto con l'utilizzo di materie prime biologiche circolari provenienti da scarti di attività agricole e forestali, o dalla frazione biodegradabile di rifiuti urbani e industriali,garantisce la sostenibilità del prodotto.

Disponibilità

La Capsule Collection 'Fessura x Nuova500' è già disponibile sul sito www.fessura.com, nei Flagship store e nelle boutique multimarca. Inoltre, sono stati organizzati diversi Pop-up in collaborazione con catene nazionali e internazionali. FIAT e Fessura hanno realizzato una speciale campagna social per accompagnare il lancio fino a metà aprile.

Fiat, serie di promozioni sui modelli più apprezzati del marchio italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...