In fuga dai Carabinieri contromano fra i pedoni: attimi di terrore in Brianza

Un individuo è riuscito a far perdere le sue tracce dopo un inseguimento iniziato a Correzzana, nel monzese, e durato diversi chilometri
In fuga dai Carabinieri contromano fra i pedoni: attimi di terrore in Brianza

Clamoroso episodio avvenuto l'8 maggio nella zona di Monza, precisamente a Correzzana, dove un automobilista sconsiderato, in fuga dai Carabinieri, ha guidato contromano fra pedoni e ciclisti. Nel pomeriggio infatti, a un certo punto le Forze dell'Ordine hanno esibito l'alt per far accostare l'uomo, al volante di un'Audi, per un controllo. Ma, invece di fermarsi, il conducente ha pensato bene di sfrecciare via rischiando una strage.

Si sono perse le tracce

Non solo, quindi, è scappato via dal controllo militare, ma lo ha fatto anche contromano, un'azione veramente pericolosa che sarebbe potuta finire molto male. L'Audi, infatti, sfiorava pedoni e ciclisti indi per cui avrebbe potuto investire qualcuno, oltre che scontrarsi con altre vetture. L'inseguimento è continuato per molti chilometri, oltre Correzzana, fino a quando non si è trovato di fronte una strada senza uscita. A quel punto il fuggiasco ha abbandonato l'auto per darsela a gambe a piedi e, alla fine, è riuscito a non farsi trovare.

Tre minorenni rubano un’auto e speronano quella dei carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...