Pellegri "attaca la strada" con la BMW da 100mila euro

L'attaccante del Toro si consola per la sfortunata annata noleggiando presso un'azienda del capoluogo piemontese un esemplare della super berlina tedesca da 510 cv
Pellegri "attaca la strada" con la BMW da 100mila euro

Gli infortuni e la vena realizzativa di Sanabria lo hanno costretto a essere protagonista di una stagione sfortunata che, per adesso, comprende 2 gol in 15 presenze in campionato più altre due reti in Coppa Italia: numeri non degni dell'enorme talento di Pietro Pellegri. Ma l'attaccante del Torino può consolarsi fuori dal campo, al volante di una BMW d'eccezione come la M3 Competition.

Benzema, Ancelotti e non solo: BMW regala auto costosissime al Real Madrid

L'attaccante del Torino ha infatti postato su Instagram una stories dove è immortalato in posa al volante della super berlina bavarese che costa oltre 100mila euro. Ma l'ex Genoa, Monaco e Milan ha taggato anche l'account social di GoldCar25, agenzia di noleggio torinese che vanta nel suo catalogo la supercar tedesca.

Pellegri si gode una vera supercar

La BMW M3 Competition è spinta da un motore 3.0 a benzina da ben 510 cv di potenza e 650 Nm di coppia. Cifre che vengono scaricate a terra dalla trazione posteriore, per un'auto che riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in un tempo che va da 3,5 a 3,9 secondi. Una vera e propria supercar, anche nel prezzo: 103.950 euro. Cifre abbordabili per un calciatore: ed è così che Pellegri proverà a dimenticare l'annata sfortunata per ripartire la prossima stagione a tutto gas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...