Mette in carica il monopattino elettrico: il veicolo prende fuoco

Il mezzo si trovava in una casa in un sobborgo londinese: il proprietario era all'interno dell'abitazione al momento dell'incendio
Mette in carica il monopattino elettrico: il veicolo prende fuoco

Un episodio fac-simile a quello avvenuto a Milano lo scorso aprile, stavolta invece è Londra il teatro di un nuovo assurdo incendio causato da un monopattino elettrico all'interno di un'abitazione. Il veicolo si trovava in carica nel momento dello scoppio, con le fiamme che sono divampate nel giro di pochi secondi. 

Cosa è accaduto

Secondo quanto riportato dalla LFB, quest'anno nella capitale sono stati registrati 48 incendi riguardanti biciclette elettriche e 12 incidenti che hanno coinvolto monopattini elettrici. Il protagonista della vicenda, Dell Williams, ha rivelato di aver acquistato il suo soltanto due settimane fa tramite il mercato online Gumtree, per utilizzarlo tra le trafficate vie di Londra.

Nel momento in cui si sono sviluppate le fiamme, Williams ha cercato di spegnerle utilizzando una coperta, ma è stato sopraffatto dai fumi tossici e successivamente è stato trasportato in ospedale per essere curato dalle conseguenze dell'inalazione del fumo. "Sono rimasto scioccato, e tutt'ora ne sono colpito. Sono davvero grato che nessun altro sia rimasto ferito. Ho davvero sfiorato la morte", ha dichiarato. Le immagini dell'incidente sono state catturate da due telecamere installate nel corridoio e nella cucina dell'abitazione. Le riprese (vedi foto di copertina) mostrano il veicolo in fase di ricarica, che improvvisamente - però - divampa in fiamme.

Monopattini in sharing, Lucca come Parigi: arriva il divieto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...