Ferrari, Vasseur amaro a Monaco: “L'ala di Sainz regalo di compleanno"

Gara anonima per i due alfieri del Cavallino, che non sono riusciti a regalare un risultato importante al team principal

MONTECARLO - Domenica deludente della Ferrari, che non riesce a ottenere un buon risultato nel Gran Premio di Monaco. Niente regalo di compleanno, quindi, per Frederic Vasseur, che compie 55 anni. Anzi, qualcosa è arrivato, come ha spiegato il team principal ai microfoni di Sky Sport: "Un giornalista mi ha riportato il pezzo di ala di Sainz", ha commentato con un sorriso amaro, in riferimento al pezzo perso dallo spagnolo per un contatto con Esteban Ocon. Una dinamica che non ha necessitato di un cambio di musetto, con Carlos che ha però chiuso in ottava posizione. 

Vasseur: "Ferrari, aggiornamenti a Barcellona"

E riguardo l'errore di Sainz, Vasseur non è troppo duro con il suo pilota: "Le condizioni erano molto difficili da gestire, secondo tutti i team le condizioni non erano così brutte. Ci sono stati diversi incidenti, per cui non possiamo dare la colpa a Carlos". Ora, testa a Barcellona, dove ci saranno novità: "Finalmente torniamo su una pista ‘normale’. Porteremo degli aggiornamenti che speriamo che possano darci qualcosa di più in termini di prestazioni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...