Turista multato a Ravello: ha sceso una scalinata con lo scooter

L'uomo sarebbe arrivato a Villa Cimbrone dopo aver attraversato una zona a traffico limitato davanti agli occhi attoniti della gente
Turista multato a Ravello: ha sceso una scalinata con lo scooter

Al giorno d'oggi non ci si può più fidare di nessuno, neanche del navigatore satellitare! Sarebbe proprio un errore del dispositivo ad aver portato questo turista in vacanza nella pittoresca Ravello a sbagliare strada finendo con lo scooter sulla scalinata di Villa Cimbrone.

Bar di Napoli cerca cameriere che guidi il motorino con vassoio in mano

Un po' troppo sbadato

Il bizzarro episodio non è passato inosservato agli occhi dei residenti e dei turisti, che hanno assistito sbalorditi alla scena.
La sua fiducia cieca nel navigatore del suo smartphone lo ha spinto a seguire passo dopo passo le istruzioni, senza rendersi conto dell'assurdità della situazione. Con il suo scooter a noleggio, lo straniero è sbucato all'ingresso di Villa Cimbrone attraversando, senza porsi alcun dubbio se fosse permesso o meno, la zona a traffico limitato, percorrendo Via dei Rufolo, Via Trinità e Via Santa Chiara. Dopo aver sceso tutta la scalinata, il turista è arrivato a destinazione senza alcun problema, ma non potrà ovviamente sfuggire alle conseguenze del suo folle gesto: per lui è già stata effettuata una salatissima multa per aver transitato in una zona vietata.

In 4 sullo scooter senza casco: Borrelli insultato, poi la denuncia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...