F1, Verstappen, non penso ai record, voglio godermi momento e divertirmi

Il campione del mondo: “Voglio solo continuare a fare quello che sto facendo, per fare questo necessaria una buona macchina”
F1, Verstappen, non penso ai record, voglio godermi momento e divertirmi© EPA

ROMA – E’ rilassato e sereno, e non potrebbe essere altrimenti, il campione del mondo della Formula 1, Max Verstappen, che interviene alla press conference d’apertura del GP di Spagna ribadendo quelle che sono le sue priorità. E che, al momento, coincidono col voler continuare a vincere, e guidare il mondiale. Ma senza troppe pressioni.

Verstappen: “Ho già raggiunto l’obiettivo, ora mi diverto”

Già. Perché l’olandese della Red Bull ribadisce, ancora una volta, di non soffrire in alcun modo l’ansia da prestazione. Anzi. “Il mio obiettivo – dice il pilota olandese – era vincere un campionato del mondo, e l’ho centrato. Ora è tutta una questione di godermi i momenti che sto vivendo, senza troppe pressioni. Voglio solamente continuare a fare quello che sto facendo, e per questo sarà necessario avere una buona macchina. Non so quanto durerà ma spero sia così ancora per un po' di tempo. Cercherò di vincere il maggior numero di gare possibili ma non sono mai stato uno che ha avuto in mente l'obiettivo di battere dei record - ha condluso il pilota della Red Bull - è anche importante divertirsi lavorando con le persone con cui sto lavorando ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...