F1, Sainz: “La Ferrari non è dove voleva essere, Red Bull domina il mondiale”

Il pilota spagnolo riconosce le difficoltà del momento: “Siamo i primi a voler migliorare le cose, stiamo lavorando per tornare competitivi”
F1, Sainz: “La Ferrari non è dove voleva essere, Red Bull domina il mondiale”© Getty Images

ROMA – Riconosce il difficile momento della Ferrari, Carlos Sainz, il pilota spagnolo del Cavallino che, intervistato dalla radio iberica Cadena Ser, analizza il complicato avvio del mondiale della Rossa: “Non siamo dove vorremmo essere – ha ribadito Sainz - la Red Bull domina il Mondiale e noi dobbiamo migliorare, siamo i primi ad esserne consapevoli”.

F1, Sainz: “Concentrati per ottenere il massimo”

“E’ stato un anno iniziato in modo complicato – prosegue lo spagnolo - La macchina che ha realizzato la Red Bull è dominante e la Mercedes sembra aver trovato la giusta direzione. La situazione al momento è questa, e ci concentriamo per ottenere il massimo. Non serve un genio per capire che la Red Bull è molto difficile da raggiungere in questa stagione, il che non significa che la Ferrari non possa farlo. Ci proveremo, così come proveremo a vincere le gare. Credo che quello di Barcellona sia il circuito peggiore per noi, in Canada invece sarà il contrario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...