In fuga dalla GdF su una moto senza patente e assicurazione: fermato endurista

Inseguimento da film a Rieti: protagonista un 20enne in sella a un modello fuoristradale, infine acciuffato dalla Guardia di Finanza
In fuga dalla GdF su una moto senza patente e assicurazione: fermato endurista

Rieti protagonista inaspettata di una scena da film, nel primo pomeriggio dell'8 giugno. Protagonista un 20enne alla guida di una moto enduro senza targa e senza patente, che ha preso contromano la rotatoria di Via Togliatti, dandosi alla fuga e venendo inseguito dalla Guardia di finanza, prima in auto e poi a piedi, fino ad essere catturato.

L'inseguimento della Guardia di Finanza

Il tutto è cominciato intorno alle 14, quando una pattuglia del Servizio 117 di controllo del territorio della Guardia di Finanza di Antrodoco si è imbattuta nel motociclista reatino mentre stava percorrendo la rotatoria nel senso inverso di marcia senza patente, assicurazione e targa. Le autorità hanno cominciato a inseguire il centauro, che ha tagliato per i terreni limitrofi in direzione del cimitero comunale.
Il lungo inseguimento a piedi attraverso i campi agricoli ha permesso di raggiungere il giovane in fuga. È stato subito predisposto il sequestro amministrativo del veicolo e una multa salata.

Fuga da film: inseguiti dalla Polizia in sella a una moto, ma non finisce bene

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...