Ribalta l'auto all'esame di guida: aveva confuso freno e acceleratore!

Una donna argentina di 63 anni è la protagonista di un clamoroso incidente avvenuto a Lanùs, documentato in un video divenuto virale
Ribalta l'auto all'esame di guida: aveva confuso freno e acceleratore!

Un video divenuto virale su YouTube mostra una donna argentina di 63 anni alle prese con un disastroso esame di guida. La motivazione sarebbe clamorosa: pare che la donna abbia confuso il pedale del freno con quello dell'acceleratore.

Al posto di frenare, accelera e centra il lampione

Ci troviamo a Lanùs, in Argentina. Il filmato mostrato la donna - 63 anni - su un'utilitaria alle prese con il suo esame di guida. La vettura attraversa a velocità costante un percorso erboso, sterza velocemente su un altro marciapiede per poi colpire un lampione, con l'auto che infine si ribalta. Un incidente clamoroso. La donna è rimasta intrappolata dentro l'auto, e per liberarla è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco, riportando per fortuna solo ferite lievi. Con lei in macchina c'era ovviamente anche l'esaminatore. Dalle prime informazioni, pare che la causa dell'incidente sia stato un equivoco, con la donna che al posto di premere il freno è andata giù con l'acceleratore. Ecco il video.

Guida attenta: chi sono i meno responsabili al volante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...