Maxi rimozione per le strade di Napoli: sparite anche le auto dello scudetto

Ventuno vetture, tutte prive di assicurazione, sono state portate via dalle Forze dell'Ordine. Gli agenti hanno anche multato sei veicoli in sosta sul marciapiede
Maxi rimozione per le strade di Napoli: sparite anche le auto dello scudetto

Napoli pian piano torna alla normalità dopo un'inizio dell'estate esaltante per la festa scudetto. I partenopei si sono scatenati nei modi pià assurdi per le strade della città, dipingendo addirittura vetture completamente d'azzurro. Quelle auto, insieme ad altre 19, sono state rimosse dalla Polizia Municipale perché prive di assicurazione.

Napoli, tutte le supercar da sogno dei campioni d'Italia
Guarda la gallery
Napoli, tutte le supercar da sogno dei campioni d'Italia

Napoli, decine di auto vandalizzate al Maradona dopo il pareggio con la Salernitana

Il blitz

La maxi operazione è avvenuta nella giornata di ieri 5 luglio, condotta dall'Unità Operativa Stella nel quartiere di San Carlo all'Arena. In totale sono state 21 le auto portate via, tra via Genovesi, via Nicolini, via Santi Giovanni e Paolo, via Gussone e via Marco Aurelio Severino. A "spiccare" sono state soprattutto due vetture dipinte d'azzurro utilizzate dai tifosi partenopei per festeggiare l'impresa della squadra di Spalletti. Rimozione e non solo: gli agenti hanno anche provveduto a sanzionare sei automobili parcheggiate irregolarmente sul marciapiede. Una giornata di duro lavoro per le Forze dell'Ordine di Napoli che hanno "ripulito" le strade e punito in modo esemplare i trasgressori.

Fiat Panda, quella di Spalletti ha i colori dello scudetto del Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...