Michael Jordan, la sua Mercedes all'asta a 20 euro

Questa Mercedes-Benz S600 Lorinser è appartenuta al campione di basket ed è oggi in vendita sulla piattaforma statunitense Whatnot
Michael Jordan, la sua Mercedes all'asta a 20 euro

Quanto potrebbe mai costare una Mercedes appartenuta a Michael Jordan? Probabilmente tantissimo, anche perchè si tratta di una rara S600 Lorinser che si è mantenuta nel tempo in condizioni ottime. In realtà l'auto, attualmente all'asta, ha un prezzo base di soli 23 dollari, circa 20 euro.

McLaren Artura distrutta all'asta: il costo bassissimo spiazza tutti

Un prezzo inaspettato

La famosa piattaforma di shopping americano Whatnot ha annunciato di mettere all'asta la Mercedes-Benz S600 Lorinser appartenuta al leggendario campione di basket e cosa ancora più sorprendente, il prezzo di partenza è stato fissato a soli 23 dollari (circa 20 auro), in omaggio al celebre numero di maglia di "His Airness".

eLa prestigiosa auto, che fa parte del ricercatissimo parco auto di MJ, è stata esposta con orgoglio al The National Sports Collectors Convention di Chicago alla fine di luglio. Il valore stimato della vettura si attesta intorno ai 120.000 dollari (182mila euro). Oltre alla Mercedes-Benz S600 Lorinser di Jordan, la piattaforma ha incluso nell'offerta altri articoli di grande valore sportivo, come una palla da football firmata da Tom Brady e una card autografata da Dan Marino durante il suo anno da rookie.

I fan hanno avuto l'opportunità di partecipare all'asta registrandosi sull'app di Whatnot e attendendo il "drop" dell'offerta, sperando di essere abbastanza veloci per assicurarsi uno dei pezzi esclusivi messi all'asta.

Lamborghini Countach 25th Anniversary, quella di Rod Stewart va all'asta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...