Schumacher compie 55 anni: gli auguri della Ferrari

La scuderia di Maranello omaggia il sette volte campione del mondo, leggenda della Formula 1: "Buon compleanno. Siamo sempre con te"

Lo scorso 29 dicembre ricorreva il decennale dell'incidente sulla pista da sci a Méribel, oggi, invece, Michael Schumacher compie 55 anni. Il campione tedesco, che per tutta la carriera ha giocato a dadi con la vita viaggiando a velocità incredibili, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sugli sci mentre si trovava in vacanza con la famiglia. Il 3 gennaio, però, non è un giorno come tutti gli altri per lui e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di apprezzarne le doti professionali e umane.

Schumacher e gli auguri della Ferrari

Considerato uno dei migliori piloti del Circus, insieme a Lewis Hamilton detiene il record di successi nella storia della Formula 1 con sette titoli mondiali, i primi due conquistati con la Benetton (1994 e 1995) e i successivi cinque consecutivi alla guida della Ferrari dal 2000 al 2004. La Scuderia di Maranello, nel giorno del suo compleanno, lo ha omaggiato con un post social in cui lo si vede sorridente mentre esulta sul podio. "Buon compleanno Michael. Siamo sempre con te", recita la didascalia accompagnata dai commenti dei tanti tifosi della Rossa e dai semplici appassionati che continuano a dimostrargli il proprio affetto. Per sempre, grazie Michael!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...