Capodanno di fuoco a Napoli: lanciano un petardo e la Panda va in fiamme

Lo spiacevole episodio è accaduto in via dell'Epomeo, durante i festeggiamenti del 31 dicembre. Fortunatamente nessuno ha rischiato la vita
Capodanno di fuoco a Napoli: lanciano un petardo e la Panda va in fiamme

La notte di Capodanno è quel momento dell'anno in cui responsabilità, vigilanza e cautela devono essere ai massimi livelli. Questo perché, come spesso accade, è anche portatrice di una serie di problemi legati ai fuochi d'artificio o i botti, e al mal uso che di essi se ne fa, provocando alcune volte anche delle vittime. Ecco perché bisogna sempre prestare la massima attenzione, seppur ci siano alcuni episodi quasi impossibile da evitare. Come quello accaduto a Napoli, fra il 31 dicembre e il 1 gennaio, dove una Fiat Panda ha preso fuoco a causa di un petardo in via dell'Epomeo.

Capodanno col botto

Nell'utilitaria, oltre al conducente, c'erano la moglie e il cognato. L'auto ha preso fuoco all'improvviso a causa di un'esplosione, a causa della quale è rimasta danneggiata. Ora i Carabinieri stanno svolgendo le consuete indagini, e al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un petardo lanciato dall'alto nel mentre si festeggiava il primo dell'anno. La Fiat, transitando, sarebbe finita sopra di esso, il quale poi è esploso. Le fiamme, che avevano iniziato a divorare la vettura, sono state spente dal pronto arrivo dei Vigili del Fuoco, e fortuna ha voluto che tutti i passeggeri rimanessero illesi.

Seguono Google Maps e restano bloccati sul ghiaccio: vacanza finita in Friuli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...