Calciatore milionario senza supercar: a Torino va agli allenamenti in tram

Un difensore è stato pizzicato a bordo di un mezzo pubblico, proprio come un pendolare qualsiasi che va a lavoro: ecco di chi si tratta
Calciatore milionario senza supercar: a Torino va agli allenamenti in tram

Ma chi l'ha detto che tutti i calciatori di Serie A si muovono a bordo di lussuosissime e costosissime supercar? Mentre nella Capitale l'attaccante Taty Castellanos acquista una Cupra Formentor nuova di zecca, a Torino c'è chi preferisce muoversi coi mezzi pubblici: il difensore Saba Sazonov è stato infatti pizzicato sul tram mentre andava agli allenamenti. 

Un tram diretto al Filadelfia

Immaginate di salire a bordo del tram che passa sotto casa e ritrovarvi seduto sul sedile accanto uno dei calciatori della vostra squadra. Uno scenario praticamente impossibile da vivere, ma che invece è diventata realtà per alcuni pendolari torinesi. Il calciatore georgiano ha scelto il tram numero 4, per andare ad allenarsi al centro sportivo Filadelfia, quartier generale della squadra di Juric, come tanti "comuni mortali" che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per dirigersi a lavoro o a casa. Il difensore è stato fotografato con uno zaino in mano, un giubbotto nero e pantaloni della tuta firmata e ha immediatamente scatenato un dibattito tra gli utenti del web, con i tifosi e gli ambientalisti che applaudono la scelta ecologica del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...