Gazzelle a Sanremo con la vecchia Panda: che show con Fulminacci!

Sull’auto era stata sistemata un amplificatore, che diffondeva il suo brano in gara “Tutto qui”, e un lenzuolo bianco con la scritta “Vota Gazzelle”
Gazzelle a Sanremo con la vecchia Panda: che show con Fulminacci!

Non avrà vinto il 74esimo Festival di Sanremo, ma il suo brano è tra i più ascoltati sulle piattaforme musicali. Stiamo parlando di Gazzelle, cantautore romano che ha fatto emozionare il pubblico dell’Ariston (e non solo) con il suo brano “Tutto qui”. Ma oltre alla canzone, Gazzelle si è saputo distinguere per alcuni divertenti siparietti che lo hanno visto protagonista, in particolare per i suoi arrivi al Teatro Ariston. Nella serata di giovedì 8 febbraio è arrivato in sella a uno scooter, mentre venerdì 9 è arrivato a bordo di una vecchia Fiat Panda.

Al volante c’è Fulminacci

È stato lo stesso cantante a postare il video del suo ingresso sul proprio profilo Instagram, in breve diventato virale. D’altronde, non capita tutte le edizioni di vedere arrivare uno degli artisti in gara a bordo di una vecchia Panda, color verde acqua. Ma Gazzelle ha fatto di più. Sul tetto c’era una cassa che diffondeva il brano “Tutto qui” e sul cofano era stato sistemato un lenzuolo bianco con la scritta “Vota Gazzelle 04”, 04 come il codice a cui votarlo nella serata di venerdì 9 febbraio, quella dedicata alle cover. Proprio quella sera, Gazzelle ha deciso di omaggiare Antonello Venditti, icona del cantautorato romano e nazionale, di cui il classe ’89 è una grande estimatore. E lo ha fatto cantando "Notte prima degli esami" in coppia con Fulminacci, con cui ha duettato più volte nel corso della carriera, e che ha voluto al volante della Panda per arrivare all’Ariston.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...