Juventus, Chiesa porta a spasso i compagni sulla Jeep Wrangler Rubicon

Sui canali ufficiali del club bianconero è stato pubblicato un video che ribadisce la collaborazione tra le due realtà, con i calciatori come protagonisti
Juventus, Chiesa porta a spasso i compagni sulla Jeep Wrangler Rubicon

Il mondo del calcio e quello dei motori si uniscono spesso in partnership longeve e vincenti. Quella tra Juventus e Jeep è più solida che mai, rinnovata per la stagione calcistica 2023/2024 è una sinergia che resiste al tempo e anzi si fortifica: questo forte legame è stato ribadito attraverso i canali social del club bianconero sui quali è comparso un divertente video con i calciatori bianconeri come protagonisti.

Calciatori-attori per una giornata

L'accordo, come già noto, prevede un corrispettivo base di ben 45 milioni di euro per ogni stagione sportiva, arricchito da componenti variabili legati agli esiti del club. Il marchio "Jeep" svetta sulle maglie dei calciatori bianconeri in occasione di ogni match nazionale ed internazionale, gli stessi campioni protagonisti del nuovo video pubblicato sulle pagine social della Juve e della Casa automobilistica. 

Nel filmato, girato nel piazzale adiacente dell'Allianz Stadium visibile sullo sfondo, alcuni giocatori salgono a bordo di una Wrangler Rubicon, di colore azzurro metallizzato, un modello del valore di circa 80mila euro. Le immagini mostrano l'accattivante e lussuoso abitacolo dell'auto nel quale entrano prima Milik e Weah sui sedili posteriori, poi Danilo su quello del passeggero e alla fine Chiesa al posto del guidatore, pronto a sfrecciare insieme ai compagni. Il filmato si conclude con l'auto che si allontana con a bordo i calciatori.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...