Gli sequestrano l'auto ma poi va a minacciare i poliziotti

Il veicolo non era assicurato e per questo sequestrato dalle Forze dell'Ordine: dopo gli insulti ricevuti la vettura è sparita
Gli sequestrano l'auto ma poi va a minacciare i poliziotti© Portavoce Questore di Siracusa

Nella città di Bresso, comune nel milanese, un 45enne estremamente arrabbiato si è diretto al comando della Polizia della zona perché la sua auto era stata posta sotto sequestro dagli agenti: il motivo è che la vettura non era stata assicurata e per questo non poteva circolare. La sitazione è degenerata quando l'uomo ha avuto una reazione spropositata.

Si ribellano alle multe e lanciano le pietre contro le auto dei vigili

Ma l'auto che fine ha fatto?

Convinto di essere stato preso di mira, l'individuo ha cominciato ad insultare e a minacciare i poliziotti all'interno del comando, lamentandosi della decisione da loro presa sul suo veicolo. La situazione è velocemente degenerata e per questo gli stessi agenti hanno deciso di punirlo: 1.860 euro di multa per utilizzo dell'auto sottoposta a sequestro, vettura che, una volta giunta la Polizia presso l'abitazione del tale, era sparita. Il 45enne è stato anche accusato di minacce e oltraggio al corpo di Polizia Locale. Un epilogo decisamente assurdo per un episodio del genere.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...