Verstappen: "Per Horner è troppo tardi. Alla donna dico: esci allo scoperto"

Il padre del pilota mette il dito nella piaga dell'inchiesta Red Bull: "Lo confermeranno fino a fine stagione ma non si può più nascondere"

GEDDA (Arabia Saudita) - Non si frena la telenovela in csa Red Bull che vede protagonisti il team principal Christian Horner ed il padre di Max Verstappen, Jos. Il rapporto tra i due è ai ferri corti con Jos che, nuovamente, sfiducia pubblicamente Horner durante il weekend del Gran Premio di Gedda. Al Daily Mail il papà del campione del mondo ha dichiarato sulla dipendente allontanata: "Sono solidale con lei con tutto quello che ha passato. Vedremo cosa succederà. La Red Bull sembra sapere cosa fare con lei, vedremo. Credo spetti a lei uscire allo scoperto e scoprire cosa accade. Non sono aggiornato su quanto sta accadendo con lei".

Il rapporto con Horner

"Ho già detto che la sua permanenza creerà problemi. Penso che sia troppo tardi per lui chiedere di essere lasciato in pace, ma ha il sostegno della proprietà thailandese e penso che resterà per il resto della stagione. Non è un bene per il team questa situazione - aggiunge - In Qatar mi ha chiesto: ‘Ti fidi di me? Farò qualsiasi cosa per tuo figlio’. Stavamo gesticolando, ma non era una litigata. Venerdì abbiamo avuto una discussione in ufficio e sono uscito, ma poi è venuto nel motorhome a congratularsi per la gara di Max".

La situazione di Max

Tutte queste cose lo stanno influenzando. Era terzo nelle prime prove e tutti parlavano solo di Horner e di questa vicenda. In conferenza stampa si parlava solo di lui, mentre si dovrebbe parlare di Max e della macchina.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...