Vasseur e la sfida Ferrari a Melbourne: “Possiamo giocarci le nostre carte"

Il team principal della Ferrari guarda con fiducia al weekend australiano: "Possiamo contare su un gran numero di tifosi"

"Quello di Melbourne è un tracciato che potrebbe riproporre valori simili a quelli visti sul circuito della Jeddah Corniche. Dal canto nostro siamo decisi ad assumere un approccio aggressivo per cercare di mettere sotto pressione i rivali che hanno avuto la meglio nelle due gare fin qui disputate". Fred Vasseur, team principal della Ferrari, introduce così il Gp d'Australia in programma questo weekend. Al fianco di Charles Leclerc la Scuderia conta di avere nuovamente in macchina Carlos Sainz, costretto a dare forfait causa appendicite a Jeddah, e si aspetta di vedere le due SF-24 lottare nelle posizioni di vertice come è fin qui stato in questa stagione.

Le parole di Vasseur

"Dopo le prime tre intense settimane in Bahrain e Arabia Saudita e un weekend di pausa, affrontiamo ora la trasferta più lunga fino in Australia. La pista di Albert Park è tra le più amate dai piloti e come squadra pensiamo di poterci giocare le nostre carte in una terra nella quale possiamo contare su un gran numero di tifosi", sottolinea Vasseur.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...