Le parole di Piastri
"Ovviamente avrei voluto di più però non penso che avessimo quattro decimi in più per fare la pole, quindi alla fine sono abbastanza contento. È stato un buon weekend finora, abbiamo costruito il passo in modo pulito. È stata una sessione pulita, è andata bene per noi". Lo ha detto il pilota della McLaren e leader del mondiale di Formula 1 Oscar Piastri dopo il terzo posto nelle qualifiche del Gp di Singapore.
Le parole di Hamilton
"Per tutto il weekend mi sono sentito bene in macchina e pensavo che saremmo stati in grado di lottare per le primissime posizione. Ma il modo in cui viene svolto il programma, usare una gomma per un giro e poi rientrare e altre cose non permettono di ottimizzare le sessioni". Così Lewis Hamilton a Sky Sport dopo il sesto tempo alle qualifiche per il Gran premio di Singapore. "Sono tutte cose su cui dobbiamo lavorare per ottimizzare le sessioni - ha insistito - ne parleremo, dobbiamo discuterne con calma. Stanno tutti lavorando nel miglior modo ma dovremmo ascoltare anche quello che fanno gli altri".
Le parole di Leclerc
"È un weekend veramente difficile. In Fp1 era andata bene, eravamo anche abbastanza veloci. Poi abbiamo dovuto fare delle modifiche per forza. Da Fp2 abbiamo faticato tanto". Così Charles Leclerc, visibilmente amareggiato, a Sky Sport dopo il settimo tempo alle qualifiche per il Gran premio di Singapore. "Spiegazioni? Ce ne sono sempre, ma non sono abbastanza buone - ha proseguito - quando un team come Mercedes che dovrebbe faticare con il caldo va in pole non abbiamo da trovare scuse. Non so cosa dire, mi dispiace tanto. Ce l'ho messa tutta ma era una macchina davvero difficile da guidare".