La frecciata a Gravina
Alla domanda sul fatto che, per via della giovane età, Antonelli non si sia goduto le grandi Nazionali italiane, il pilota Mercedes ha scoccato una frecciata all'ex presidente Gravina: "Tra l'altro noi facciamo uno sport per dilettanti…" per poi commentare: "Ovviamente è un peccato che non andiamo ai Mondiali quest'anno... Io ho un bellissimo ricordo degli Europei: mi ricordo che ero alla gara dell'Europeo a Napoli, a Sarno, e dopo aver vinto la gara io e mia madre siamo corsi in macchina e siamo andati a casa il più velocemente possibile perché volevamo guardare la finale dell'Europeo: quello è stato un periodo bellissimo, perché vedere la Nazionale giocarsi l'Europeo in quel caso è stato davvero bello. Ovviamente mi è dispiaciuto un sacco non vedere la Nazionale qualificarsi per i Mondiali. E' un motivo in più per cercare di continuare a portare l'Italia in alto nel mio ambito"