Lamborghini, ecco la scarpa running by Mizuno

Presentata al Salone di Ginevra la runnig shoe Wave Tenjin, primo prodotto di un'intera linea d'abbigliamento realizzata da Mizuno per la Casa del Toro. Le immagini.
Due eccellenze dello sport si sono incontrate al Palexpo per un progetto comune: Mizuno, brand sportivo giapponese fondato nel 1906 e Lamborghini, Casa bolognese nata nel 1963, hanno presentato al Salone di Ginevra, dopo l'unveiling della nuova Aventador Superveloce un'esclusiva linea di running shoes realizzate marchiate Automobili Lamborghini

Wave Tenjin, questo il nome della nuova calzatura, sarà disponibile sul mercato da agosto 2015 e rappresenta il primo modello di una gamma di prodotti che verrà lanciata da qui ai prossimi cinque anni. Stephan Winkelmann, Presidente Lamborghini, ha commentato: “Lamborghini è conosciuta in tutto il mondo per le sue super sportive di lusso. Ora gli appassionati del marchio hanno l’opportunità di celebrare la loro passione indossando queste calzature create con Mizuno.” Presente a Ginevra anche il Direttore di Mizuno Corporation, Takeshi Shichijo, il quale ha dichiarato: “La firma di questo accordo è un vero onore per Mizuno. Il marchio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo, è noto come il nostro per l’impegno costante nella realizzazione di prodotti altamente tecnologici, innovativi e di qualità eccellente. Questa collaborazione è perfetta per far conoscere i prodotti Mizuno agli appassionati del marchio Lamborghini.” Ancora non è stato reso noto il prezzo, che però non dovrebbe discostarsi molto dai 300 euro.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...