Mazda MX-30 fino a marzo Launch Edition in pre-order

La prima elettrica della Casa sarà disponibile da agosto 2020 in una versione speciale che può essere prenotata sul sito. In omaggio per chi la ordina una wallbox casalinga per ricaricare in breve tempo la vettura
Mazda MX-30 fino a marzo Launch Edition in pre-order

Una versione speciale di Mazda per celebrare la prima elettrica della casa e lanciare la nuova Mazda MX-30, presentata al Salone di Tokyo. Fino al 31 marzo sarà possibile preordinare sul sito ufficiale mazda.it MX-30 Launch Edition.

LAUNCH EDITION, LE DOTAZIONI INCLUSE

Cosa differenzia la Launch Edition da quella definitiva dell’elettrica di Hiroshima? Un elevato numero di dotazioni di serie, per esempio. I sedili anteriori sono riscaldabili elettricamente e quello del guidatore dispone di regolazione elettrica. I fari adattivi sono a matrice LED con LED Signature, i cerchi sono in lega da 18’’ Bright. Sui sedili posteriori i vetri Privacy impediscono di guardare dall’esterno chi o cosa si trovi in auto. Le finiture interne satinate arricchiscono il design, mentre l’infotainment è gestito tramite l’Head Up Display. Sicurezza garantita dai sistemi i-Activsense Technology e le impostazioni del sedile del guidatore, degli specchietti esterni e dell’HUD sono memorizzabili e richiamabili.

Leggi anche: Mazda MX-30, la prima elettrica si scopre

DUE ALLESTIMENTI E QUATTRO COLORAZIONI

Per gli interni Launch Edition propone due allestimenti: il Modern Confidence, misto pelle vegan e tessuto con base mélange grigia, e l’Industrial Vintage, sempre vegan con tessuto a base in denim nero. All’esterno le colorazioni sono quattro: monotono Ceramic di serie oppure tre tinte a tre toni diversi per carrozzeria, montante superiore e tetto.

COSTI E INCENTIVI

Launch Edition ha un prezzo di listino di 34.900 euro per quel che riguarda la colorazione Ceramic. Al costo vanno sottratti gli incentivi nazionali tra i 4.000 e i 6.000 euro rottamando un veicolo fino a Euro 4. La versione a tre tinte con tetto nero lucido, montanti grigio satinato e carrozzeria Ceramic o Polymetal costa 1.000 euro in più. 1.500 euro è invece il sovrapprezzo per la tinta tre toni con carrozzeria Soul Red Crystal, tetto nero lucido e montanti grigio satinato.

RICARICA IN 4 ORE E MEZZA

Il preordine è fattibile sul sito ufficiale con un anticipo di 1.000 Euro tramite carta di credito o PayPal, che sarà restituito a prescindere dalla conferma o meno della prenotazione; in cambio, Mazda regala una wallbox casalinga da 7,4 kW per ricaricare l’auto dal 20% all’80% in sole quattro ore e mezza. Le vetture preordinate saranno disponibili a partire da agosto 2020 insieme alla wallbox.

IL PORTALE DEDICATO ALLE INFO

Dal 25 ottobre sarà online il “Mazda MX-30 Community Lab”, uno spazio informativo su Facebook dedicato a tutti coloro che si iscriveranno al form “Tienimi informato su Mazda MX-30” sul sito ufficiale. Sorprese, contenuti inediti e tutte le info necessarie a conoscere i dettagli dell’elettrico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...