Mazda BT-50, presto il debutto per il pick-up

Design più sportivo e caratteristiche adatte a differenti tipi di percorso, il veicolo giapponese si rinnova dopo nove anni. Unica motorizzazione disponibile sarà il tre litri Diesel da 190 CV
Mazda BT-50, presto il debutto per il pick-up

Tempo di anteprima mondiale per il restyling di Mazda BT-50. Il pick-up conosce il primo aggiornamento dopo 9 anni, mentre la commercializzazione scatterà dalla seconda metà del 2020 a partire dal mercato australiano. Scelta non casuale, dato che BT-50, sin dal suo debutto datato 2006, è stato principalmente venduto in Oceania, oltre che in America, Africa e Medio Oriente.

Mazda: quando la musica la puoi quasi vedere

Rinnovamento estetico e guidabilità

Design sportivo, prestazioni efficaci, capacità di affrontare differenti tipi di percorso sono le motivazioni alla base del successo del pick-up Mazda nella "Terra dei canguri". Il nuovo aspetto del veicolo esprime inoltre la bellezza e la raffinatezza del tema Kodo - Soul of Motion di Mazda.

Potente, robusto, con funzionalità adatte a rendere piacevole quasiasi tipo di viaggio, Mazda BT-50 è equipaggiato con un 3 litri Diesel da 190 CV e 450 Nm di coppia.

Il carico utile massimo è di 1.065 kg, per una capacità di rimorchio pari a 3.500 kg. Il modello specifico per il mercato australiano vanta inoltre la trazione integrale e la trasmissione automatica.

La gamma Mazda: consulta il listino completo di Auto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...