Nuova Mazda MX-30: una full-immersion digitale

Alla scoperta di tutti i segreti della prima full-electric della Casa nipponica con Luca Zollino, Lead Designer di Mazda Motor Europe
Nuova Mazda MX-30: una full-immersion digitale

Quando un prodotto ha una tale concentrazione di tecnologia e innovazione, giocoforza la curiosità fermenta e le domande che si pongono gli appassionati sono tante e variegate. Dopo il successo della “MX-30 Virtual Experience”, che ha dato modo ad oltre cinquecento clienti ed appassionati di approcciare alla nuovissima MX-30, la prima auto elettrica di Mazda, la Casa di Hiroshima ha deciso di alzare ulteriormente il livello. È nata così l’iniziativa “MX-30 Friday Live”, un’intensa esperienza virtuale che ha permesso di conoscere a fondo ogni aspetto di questo nuovo modello.

TUTTI I SEGRETI DELLA NUOVA ELETTRICA

Grazie alla disponibilità di uno dei primi esemplari di MX-30 arrivato per via aerea da Hiroshima, il direttore della Comunicazione di Mazda Italia, Claudio Di Benedetto, ha condotto una diretta web dal Centro di Ricerca e Sviluppo situato a Oberursel, in Germania, con Luca Zollino, Lead Designer di Mazda Motor Europe, per scoprire dal vivo tutti i segreti di questa attesissima novità. Una vivace sessione che ha visto l’interazione di clienti e appassionati, che hanno posto domande su design, praticità, tecnologia e caratteristiche dell’auto, ricevendone risposta immediata con l’illustrazione pratica delle dotazioni direttamente sulla vettura. Di seguito, il video integrale.

Scopri il nostro listino di auto usate: occasioni imperdibili con un click!

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Un vero e proprio viaggio virtuale, quindi, alla scoperta della nuova Mazda MX-30 (che proveremo presto!) con la possibilità di conoscerla nei dettagli come in un vero showroom.
La MX-30 è già ordinabile sul sito www.mazda.it con prezzi a partire da 34.900 Euro, e sarà lanciata nel mercato italiano a settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...