Fast and Furious 7, Vin Diesel mette in 'moto' il party

In esclusiva per Tuttosport Motori un video backstage dal set di Fast and Furious 7 e le immagini delle auto usate nel film.
Fast and Furious 7, le auto dei protagonisti
Il 2 aprile al cinema potrete vedere qualcosa di incredibile. Auto che si lanciano col paracadute? Sì, ma non è quello. Gare illegali nel deserto della California? Sì, ma non basta. Vedrete Vin Diesel alias Dominic Toretto indossare uno smoking. E ovviamente non è per la notte degli Oscar. Vi presentiamo in esclusiva per Tuttosport Motori una clip girata sul set di Fast and Furious 7, Tuner Party: siamo ad Abu Dhabi, in uno dei grattacieli più alti del mondo, dove un giovane principe arabo ha organizzato un gala a dir poco esclusivo. Splendide donne, fiumi di champagne e ospiti famosi. Ma a mettere un po' di pepe alla serata ci pensa l'ipervitaminico Dominic: nonostante l'abbandono temporaneo della canottiera quattro stagioni, il sangue rimane caliente e quindi perché non prendere in prestito la supercar del principe e lanciarsi dal grattacielo?


Notevole, soprattutto se consideriamo che l'auto in questione è una Lycan Hypersport, sette esemplari costruiti in Libano per 390 orari di velocità massima e un prezzo di circa 3,4 milioni di euro. E' l'auto più costosa mai utilizzata nella saga Fast and Furious. Ma non sarà certo l'unica sportiva presente (vedi gallery): Bugatti, Ferrari, McLaren e ovviamente le immancabili Dodge Challenger e Charger, Subaru WRX STI, Chevrolet Camaro e tutta la consueta cavalleria made in USA (Subaru a parte) elaborata a come da tradizione Fast. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...