Mad Max Fury Road, ecco le auto del film

Non solo Interceptor: a contendere le strade post-apocalittiche alla Ford Falcon di Mad Max ci sarà un vero esercito di auto elaborate ai limiti dell'immaginazione. Le immagini.
Mad Max Fury Road, le auto del film
ROMA - Il 14 maggio si avvicina e già si ode in lontananza il minaccioso rombo dei V8 sovralimentati che urlano nel deserto. Mad Max Fury Road, atteso reboot della saga cyberpunk che rese celebre Mel Gibson sta per arrivare nei cinema e il regista George Miller pare avercela messa tutta per non far rimpiangere la vecchia trilogia. Perlomeno a livello motoristico: la Warner Bros ha diffuso immagini e dettagli delle auto utilizzate nel film e, lo ribadiamo, è lecito aspettarsi una vera apocalisse a motore. 

La stella è sempre lei, l'indimenticata Ford Falcon Interceptor, ora nelle mani di Tom Hardy, ma ad affiancarla c'è un garage eccezionale che riempirà di gioia (o di sgomento) ogni appassionato di tuning. Hot rod con aculei d'acciaio, Maggiolini Volkswagen con motori V8 turbo, camion militari trasformati un sound system, big-foot armati come carri armati. C'è di tutto. E per chi volesse ammirare dal vivo parte del cast a quattro ruote basta fare un salto al Comicon di Napoli, dove saranno esposte fino al 3 maggio. Niente (o pochi) effetti speciali, solo metallo, benzina e pneumatici.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...