Fast 8, 17 milioni di dollari in auto

Le foto dal set islandese dell'ottavo Fast and Furious, dove compariranno supercar per un valore complessivo di ben 17 milioni di dollari
Fast 8: le foto delle auto dal set

ROMA - Ci sono la Lamborghini Gallardo di Roman Pearce (Tyrese Gibson), la Dodge Charger crivellata di proiettili di Dominic Toretto (Vin Diesel) la Rally Fighter di Letty Ortiz (Michelle Rodriguez) e veicoli ancor meno convenzionali come i cingolati guidati da Tej Parker e Luke Hobbs (rispettivamente Chris Bridges e Dwayne Johnson). E sicuramente non è finita qua: Fast & Furious 8 promette scintille e una parata di supercar e veicoli mai vista, di cui quelli che potete vedere nella gallery sono solo un piccolo assaggio. 

CAST A MOTORE MULTIMILIONARIO - D'altrone il responsabile dei veicoli di scena Dennis McCarthy l'aveva già annunciato: Fast 8 avrà il parco auto più costo dell'intero franchise, per un valore di circa 17 milioni di dollari. Non mancano infatti numerose hot rod, Maserati, Ford Mustang, Porsche, numerose Lamborghini, Bentley, Mercedes e chi più ne ha più ne metta. Portate in ogni parte del mondo: il film, diretto da F. Gary Gray e in uscita nei cinema il 14 aprile 2017 è infatti girato tra i ghiacci dell'Islanda, da cui provengono le immagini, a Cuba, Stati Uniti e Russia. Di sicuro alcune delle vetture utilizzate sul set non faranno una bella fine, almeno a giudicare dal video amatoriale realizzato alcune settimane fa a Cleveland (vedi video sotto) in cui vediamo quattro auto precipitare in strada da un palazzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...