Motori

Due Ruote
Fast and Furious 8, primo trailer 

Fast and Furious 8, primo trailer 

Primo long trailer del nuovo capitolo della saga Fast, in uscita ad aprile 2017twitta

lunedì 12 dicembre 2016

 Francesco Colla

ROMA - Sono trascorsi 15 anni da quando il primo Fast and Furious uscì nelle sale, diventando immediatamente un cult del genere action. E se i successivi sequel hanno contribuito a rendere la saga Fast uno dei franchise più redditizi e longevi della storia del cinema, nonostante il cast sia rimasto orfano di Paul Walker, l’ottavo film della serie promette di raggiungere nuovi picchi di esagerazione a motore.

Lo dimostra il primo long trailer diffuso dalla Universal, dove è possibile ammirare “coreografie” e inseguimenti sempre più elaborati. E se in Fast 7 il protagonista Dominic Toretto (Vin Diesel), si lanciava da un grattacielo al volante di una Lycan Hypersport, nel prossimo capitolo ci sarà un inseguimento sui ghiacci tra un sottomarino e una selezione dei veicoli più disparati (vedi gallery). 

Come sempre la produzione non ha badato a spese e il film è stato girato nelle location più esotiche e disparate, passando da Cuba all’Islanda. E se il cast è sempre più ricco – oltre a Vin Diesel e Dwayne Johnson figurano star del calibro di Charlyze Theron e Kurt Russel – il garage di scena lascerà a bocca aperta anche questa volta. Nel trailer si possono riconoscere una Lamborghini Murcielago, un paio di Mercedes AMG GT-S, una Subaru WRX Sti, numerose muscle car americane e sportive europee come la Jaguar F-Type. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2017 ma prima di quella data arriveranno senza dubbio nuove anticipazioni. 

Tags: Fast and Furious

Tutte le notizie di Cinemotori

Approfondimenti

Commenti