I Mercenari 3: le moto del film più esplosivo della stagione

Nelle sale dal 4 settembre, il terzo capitolo della saga The Expendables vede la consueta e massiccia presenza di veicoli esagerati. Le foto dal set di Stallone e soci.
I Mercenari 3: le moto del film più esplosivo della stagione
Non solo sparatorie, calci volanti, frasi lapidarie ed esplosioni a raffica. The Expendables è anche motore. E di diversi tipi: nel primo Jason Statham si presentò in sella a una Ducati Desmosedici RR, mentre Stallone, massimo esponente della Vecchia Scuola, preferiva un pick-up Ford del '55. Due anni dopo, ne I mercenari 2, era stato un tripudio di Land Rover e mezzi militari sovietici. Oggi, la crew più spaccona, muscolosa e roboante di Hollywood torna nelle sale (italiane) con I Mercenari 3

Stallone, Statham, Snipes, Lundgren, Li e Banderas più Mel Gibson e Harrison Ford. Ovvio che le aspettative siano alte. Visto il livello esplosivo di testosterone emanato nei primi due capitoli il terzo si preannuncia ancora più smaccatamente spaccone. Ed è quello che i fan vogliono. Nonostante le notizie ufficiali fossero (comprensibilmente) scarse siamo riusciti a risalire a chi ha fornito buona parte delle moto per il nuovo film, girato principalmente in Bulgaria, tra Sofia e Varna. E non poteva essere uno qualsiasi.

Si tratta del pluripremiato customizer turco TT Custom Chopper (con base a Instanbul e famoso per la sua "Medusa" a due ruote ricoperta con 310 kg d'oro), che ha scattato alcune immagini sul set, nelle quali possiamo ammirare Sly e il suo vecchio nemico "Ti spiezzo in due Lundgren", mentre cavalcano due poderosi chopper cromati di derivazione Harley-Davidson. Al buon Dolph aka Gunnar Jensen è affidata la filante Blue Devil, il cui serbatoio è stato autografato anche da Stallone. Spettacolare anche il chopper White Boy di Snipes, caratterizzato da una linea a dir poco essenziale in contrasto con il corpo massiccio della forcella. Ne sarà sopravvissuta qualcuna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...