Ducati Diavel star di Jack Ryan: l'iniziazione

La power cruiser della Casa di Borgo Panigale protagonista del nuovo action movie diretto da Kenneth Branagh e ispirato all'agente CIA nato dallapenna di Tom Clancy.
Ducati è nuovamente star del grande cinema. A quattro anni da Wall Street - Il denaro non dorme mai, dove il protagonista Shia LaBeouf sfrecciava per New York in sella a una Streetfighter, la Casa bolognese torna a Hollywood in grande stile e dal 20 marzo potremo ammirare nelle sale italiane una Diavel nel nuovissimo Jack Ryan: l'iniziazione, prima spy story diretta dal grande Kenneth Branagh e ispirata alle gesta del personaggio creato dal romanziere Tom Clancy.
 
Tutto iniziò con Caccia a Ottobre Rosso, cult degli anni '90 con un allora prestante Alec Baldwin nei panni del popolare agente CIA, seguito da Harrison Ford in Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo, fino al più recente Al vertice della tensione (2002), con Ben Affleck. Oggi tocca al sex symbol Chris Pine (il capitano Kirk degli ultimi Star Trek), calarsi nel ruolo dell'agente segreto, impegnato a sventare un colossale piano terroristico che minaccia di far crollare il sistema economico statunitense.
 
Vi presentiamo in anteprima una spettacolare clip tratta dal film, dove possiamo ammirare Chris Pine esibirsi in un inseguimento al fulmicotone che a ha da invidiare alle evoluzioni di Tom Cruise in sella alla Triumph Speed Triple di Mission Impossible 2. Nel cast, oltre al protagonista, figurano grandi stelle hollywoodiane, a partire dal veterano Kevin Costner, passando per lo stesso regista, fino alla conturbante ed eterea bellezza di Keira Knightley.   

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Due ruote