Ducati Ever Red: garanzia al raddoppio

Si tratta dell'estensione di garanzia di 12 o 24 mesi attivabile al momento dell'acquisto di uno dei modelli della "Rossa" di Borgo Panigale
Ducati Ever Red: garanzia al raddoppio

Ducati ha presentato Ever Red, l’esclusivo programma di estensione della garanzia attivabile al momento dell’acquisto della moto, che premette un'estensione di ulteriori 12 o 24 mesi. Si tratta di una garanzia ufficiale, offerta direttamente da Ducati Motor Holding che, oltre a comprendere tutti i benefici di quella standard, include anche l’assistenza stradale e quella dei Ducati Service di tutta Europa, senza anticipo di spese per i costi di riparazione e senza alcun limite di chilometraggio massimo.

 

Grazie ad Ever Red è possibile estendere la garanzia della propria Ducati fino ad un totale di 4 anni. Il cliente, al momento dell’acquisto, potrà decidere tra la formula 12 o 24 mesi, dando ancora più valore alla propria Ducati. Con Ever Red, anche in caso di vendita, la moto mantiene la copertura residua fino allo scadere del periodo scelto, essendo la garanzia abbinata al veicolo e non al suo intestatario. L’estensione di garanzia Ever Red è disponibile a partire da 149 euro IVA inclusa ed il prezzo varia in funzione del modello e del periodo di copertura scelto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...