Suzuki: in prova le novità 2015

Da sabato 4 a lunedì 6 aprile, appuntamento in Sicilia, Calabria e Lombardia con gli eventi dedicati ai test gratuiti della gamma 2015 Suzuki
Suzuki: in prova le novità 2015

Tre giornate, quattro opportunità diverse per salire in sella alle novità Suzuki, tra le quali le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS. L'appuntamento, per gli appassionati delle provincie di Trapani, Catania, Brescia e Reggio Calabria, è dal 4 al 6 aprile nelle concessionarie Suzuki dove, in occasione del DemoRide Tour, sarà possibile effettuare fino a tre prove gratuite di altrettanti modelli, della durata di circa 30 minuti.

Sabato 4 aprile, appuntamento presso il concessionario Saladino Moto di Castelvetrano (TP), in via dei Giovanni Gentile, 41. Sempre sabato 4, incontro fissato anche da Euromoto Gorini a Brescia, in via Trento n° 159. Lunedì 6 aprile i DemoRide andranno in scena presso Due Ruote di Reggio Calabria, in Via Sbarre Centrali, 113/b.

Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera testare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità dei modelli prescelti e verificare gli orari degli incontri, suscettibili di eventuali modifiche (condizioni climatiche non favorevoli o altre evenienze). Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e termineranno alle 19.

Per questi eventi, è prevista anche una nuova e speciale iniziativa: con il SocialWall sul sito Suzukitour.it, al termine della prova gli appassionati possono postare sui loro profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini che li ritraggono in sella alle “loro” Suzuki, utilizzando gli hashtag: #suzukitour; #suzukidemoride; #demoridetour; #suzukidemoridetour e #demoridesuzuki. Così facendo, ogni tester sarà protagonista del portale ufficiale Suzuki, condividendo la propria esperienza con gli amici e divenendo testimonial “virtuale” dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...