2K, la naked è da "ricchi"

Il prototipo è stato sviluppato dalla Moto Corsa, casa inglese. La produzione dovrebbe essere di soli 20 esemplari a un costo da brivido...
2K, la naked è da "ricchi"

Un prototipo di altissima qualità, prodotto in 20 esemplari esclusivi, al prezzo di 40 mila sterline (circa 45 mila euro). A lanciare la sfida dall'Inghilterra è la casa di produzione Moto Corsa, che ha dato vita al progetto 2K.

NAKED - Di cosa stiamo parlando? La base è quella di una naked dal cuore impressionante: motore V-twin da 1961 cc e 100 cavalli. La Moto Corsa 2K è stata progettata per soddisfare una richiesta di motociclette costose e di design. Il prototipo è stato creato da Tony Scott della T3 Racing, che ha sviluppato le moto Spirit Moto2, vincitrici di alcune gare nel campionato British Supersport.

ALLESTIMENTO - La 2K utilizza un potente motore S&S di fabbricazione americana. Il cambio è a 5 marce. Non manca componentistica di alto livello: sospensioni Öhlins e freni Beringer. Impressionanti anche le rifiniture, che fanno della 2K un prodotto per chi ama il design e l'eccellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...