Rugby, la passione per le moto di George North

Sui social, il fuoriclasse gallese immortala i suoi bolidi a due ruote
Rugby, la passione per le moto di George North

E' uno dei migliori rugbysti europei. Con le sue sgroppate, Geroge North sta trascinando il Galles alla conquista del Sei Nazioni 2019. Non c'è solo il rugby tra le passioni dell'ala gallese. Basta, infatti, imbattersi, nel suo profilo Instagram per notare come North sia anche un grande appassionato di motociclette. 

UNA DELLE MOTO PIU' PRESENTI  nel “book” fotografico social di North è la KTM Adventure colore arancione, modello enduro prodotto dalla Casa austriaca dal 2002: North l’ha presentata, al momento del suo acquisto, con un selfie davanti al proprio garage, per poi immortalarla da sola nell’avveniristico scenario del ponte sospeso sullo stretto di Menai, nella contea di Anglesey. 

La bellissima spiaggia di Porthcawl è invece il set scelto per immortalare un altro modello KTM, la 1290 Super Adventure, colore bianco e rosso. Non solo KTM tra i bolidi in possesso del fuoriclasse di Galles e Ospreys immortalato la scorsa estate su un modello della Thornton Hundred, un’esclusiva azienda di fabbricazione di Milton Keynes, sobborgo di Londra. In particolar modo, North ha apprezzato il lavoro raffinato e dettagliato fatto dalla Thornton su un modello di Yamaha XV750. Come lo ha dichiarato? Naturalmente, scattando una foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...