La Zero Motorcycles lancia la nuova SR/F

Presentata ieri a Santa Cruz promette prestazioni mai viste prima per una moto del segmento elettrico. E con una carica completa percorre 320 km
La Zero Motorcycles lancia la nuova SR/F

La Zero Motorcycles, Casa leader nel settore delle moto elettriche, ha presentato ieri a Santa Cruz il suo nuovo modello. La SR/F promette di essere un perfetto mix di potenza e controllo che su strada significa prestazioni mai viste in passato per una moto del segmento elettrico.
Ma il vero fiore all'occhiello è la connettività: SR/F è il primo modello sul mercato sempre connesso.Un sistema integrato che permette di controllare, anche a distanza, stato della moto e avvisi, ricarica, condivisione dei dati di guida, upgrade di sistema e aggiornamenti. Il futuro è pronto a scendere in pista, buon divertimento.  

A fare della  SR/F un modello unico nel segmento è la potenza: si raggiunge la coppia di 190 Nm e una potenza massima di 82 kW anche sfiorando la manopola dell’acceleratore. Nonostante la potenza sprigionata, garantisce al guidatore la  massima sicurezza  su ogni tipo d’asfalto attraverso la fusione del nuovo  sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e all'innovativo sistema MSC (Motorcycle Stability Control) di Bosch.  L’incolumità del guidatore è garantita anche dal controllo antislittamento, dalle diverse modalità di frenata in curva e dal nuovissimo sistema frenante anteriore con  doppia pinza radiale, che migliora ulteriormente il controllo, rendendo la frenata potente quanto l'accelerazione. 


I sistemi di ricarica della SR/F della Zero Motorcycles, invece, sono tre che integrati garantiscono una carica del 95% in un’ora.  Il modello “Premium” è equipaggiato con il sistema di ricarica rapida da 6 kW; mentre il modello “Standard” con sistema di ricarica rapida da 3 kW. Con una carica completa si possono percorrere fino a 320 km.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...